Benvenuti nel mio blog.
Ho iniziato questa mia nuova avventura spinta dalle insistenze della mia famiglia, in particolare da due miei "aficionados", dagli ospiti del mio bed&breakfast nonchè da tutti gli amici che subiscono, di buon grado, la mia passione per il thè dato che è sempre accompagnato da qualche nuova dolce esperienza culinaria.
Questo blog è il diario della piccola, tranquilla, meravigliosa vita di un piccolo bed and breakfast; vi andrò annotando sopratutto le mie ricette dei dolci e dei piatti tipici della cucina calabrese ed un poco della storia, delle tradizioni, della musica, della letteratura, della splendida natura e della bellezza incantatrice di questo angolo di Calabria.
A tutti voi amici che mi regalate il piacere della vostra attenzione chiedo di lasciare, al vostro passaggio, un commento, i vostri suggerimenti.
Grazie e buona lettura.
2 commenti:
Cara Zahxara, sempre dolci i tuoi post, come dolce sei tu.
Auguro una Pasqua serena e gioiosa a te e a tutti coloro che ami!
Lara
Che intensa poesia ci regali con le parole di un anonimo.
Credo che quando un poeta commuove, arrivando al cuore del lettore, abbia "vinto" e poco importa se la tecnica non è perfetta, quando è perfetto il sentimento.
Io scrivo filastroicche e poco mi curo della metrica, degli endecasillabi e di tutto ciò che non mi emoziona. Forse sbaglio o forse - invece - è così che dovremmo offrire e ricevere. Poche regole e tanto amore.
Ciò nulla toglie alla mia incondizionata ammirazione per i POETI VERI GRANDI E IMMORTALI, s'intende! Grazie Manolita.
Posta un commento