Benvenuti nel mio blog.
Ho iniziato questa mia nuova avventura spinta dalle insistenze della mia famiglia, in particolare da due miei "aficionados", dagli ospiti del mio bed&breakfast nonchè da tutti gli amici che subiscono, di buon grado, la mia passione per il thè dato che è sempre accompagnato da qualche nuova dolce esperienza culinaria.
Questo blog è il diario della piccola, tranquilla, meravigliosa vita di un piccolo bed and breakfast; vi andrò annotando sopratutto le mie ricette dei dolci e dei piatti tipici della cucina calabrese ed un poco della storia, delle tradizioni, della musica, della letteratura, della splendida natura e della bellezza incantatrice di questo angolo di Calabria.

A tutti voi amici che mi regalate il piacere della vostra attenzione chiedo di lasciare, al vostro passaggio, un commento, i vostri suggerimenti.
Grazie e buona lettura.

"E' un privilegio preparare la stanza in cui dormirà qualcun altro" E. Jolley

"E' un privilegio preparare la stanza in cui dormirà qualcun altro"  E. Jolley
Accomodatevi prego, se desiderate visitare il mio bed & breakfast


giovedì 7 maggio 2009

"Cittanova Floreale"

L'Associazione pro-fondazione "Carlo Ruggero" presenta a Cittanova a partire dal 30 maggio e fino al 2 giugno la prima fiera di botanica che verrà ospitata all’interno dell’ottocentesca Villa Comunale.........


Promozione I° FIERA BOTANICA “Cittanova Floreale”
rassegna di vivaismo specializzato

In occasione della I° FIERA BOTANICA “Cittanova Floreale”, l’Associazione pro- Fondazione Carlo Ruggiero è lieta di promuovere un’offerta turistica per i visitatori, comprendente visite guidate ed escursioni naturalistiche nei percorsi d’Aspromonte, tra antichi insediamenti disseminati nell’incontaminata natura.

Per visionare il programma completo della manifestazione leggere quì......


2 commenti:

JUAN ha detto...

WE buon giorno non muoio un salutone! es cierto hasblas tambien español =) espero que despues de estudiar me manden a trabajar a la embajada de mi pais en italia, para ir a las ferias (fiera es feria?) espero que si, y se me ve deliciosisimo el sachertorte =) un saluto grande

Manolita ha detto...

@ Juan;

Hola Juan, hace muchisimo tiempo!
Me encanta verte por aquì; dejé un poquito de sachertorte para ti :-)

Si, feria en italiano se dice fiera.

Si te vas a trabajar en Italia tienes que venir por Calabria; te espero.

"un saluto grande" tambien para ti....



Le mie ricette ed i miei pensieri sono a disposizione di chiunque li ritenga degni di interesse ed intenda naturalmente farne un buon uso prego però, cortesemente, chiunque voglia prelevare copia, anche parziale, dei testi originali pubblicati su questo Blog e darne diffusione di chiedermene preventiva autorizzazione e, naturalmente, di citarne la fonte.


Qualora la pubblicazione di foto o di talune informazioni tratte da Internet e pubblicate su questo Blog violasse eventuali diritti d'autore, vogliate cortesemente segnalarlo e saranno subito rimosse.


Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità.



("ai sensi della "legge 22/4/1941 n.633", "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" e delle successive modifiche). La normativa vigente considera reato penale la violazione dei diritti di copyright)